PcShark

pk 50

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Diabo84
view post Posted on 9/4/2008, 23:19




Meglio far con calma e tirar fuori un bel bestione : loll :

Bianco e arancio? Non male! Come bianco xkè non provi il Perla? :D:
 
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franknos90
view post Posted on 10/4/2008, 12:56




ma sto motore poi hai risolto?
 
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picciet3
view post Posted on 10/4/2008, 13:16




si certo!!ora è un bel 130
 
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picciet3
view post Posted on 13/4/2008, 11:20




oggi dovrei andare avanti con il motore....rimonto il carburatore con i getti piu' grandi...e spero di riuscire ad accenderlo....
 
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Momo7
view post Posted on 15/4/2008, 18:16




picci imperterrito... chissà che motorazzo!!! :D

scusa non ti ho ancora detto per pulire i motori come si chiama il prodotto.... mi ero dimenticataaaaaa
scusaaa!!
allora ho letto Quickcleaner sull'etichetta per quello spray
mentre l'altro è a spruzzo ed è un normale pulitore di motore che ho preso alla coop

buon lavoro picciet3!
 
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picciet3
view post Posted on 15/4/2008, 22:56




grazie momo7 sei grandeeeee!!!! :birra:



Comunque....apparte il fatto che ho una contrattura al muscolo della spalla dx e questa mattina[dopo 5 ore di pronto soccorso a varese :zzz: (ospedale disorganizzato come pochi...in Europa ma come troppi in Italia : sisi : )]mi hanno comunicato che dovrò stare a riposo per ben 2 settimane....con iniezioni intramuscolari(SUL CULO :weep: )...


Ma tornando alla mia vespina....oggi ho comprato e montato la nuova bobina ma tanto per cambiare il blocco non partiva....
la candela non fa' scintilla e visto che ho sostituito sia bobina che candela..... :cav: .....la mia indagine va a finire sulle puntine del volano :muro: :muro:

Quindi domani andro' ad acquistare estrattore volano,puntine,prigionieri del cilindro....

alla fine ho pagato poco la vespa....ma con tutti i soldi che ci sto' rimettendo potevo comprare una 90s.s. : lol :



vaaaaa be'......speriamo solo di concludere qualcosa.... :luck:


passo e chiudo,buona notte a tutti : coffe : : coffe : : coffe :
 
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Momo7
view post Posted on 16/4/2008, 10:50




CITAZIONE (picciet3 @ 15/4/2008, 23:56)
dovrò stare a riposo per ben 2 settimane....con iniezioni intramuscolari(SUL CULO :weep: )...

è il suo posto per le iniezioni... :asd:
oppure gambe e braccia ma sul... cuscino è meglio :asd:

caspita però :cav: ... che contrattura seria! augurissimi
 
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picciet3
view post Posted on 16/4/2008, 12:32




grazie =)

brucia da matti =)
 
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franknos90
view post Posted on 16/4/2008, 19:21




mi dispiace picciet3.. so cosa vuol dire.. ma vabbè passerà.. :)
 
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Diabo84
view post Posted on 17/4/2008, 11:31




Azz, mi spiace Picci :cav: :cav:

Tornando al motore, prima di "preoccuparti" metti in fase il volano (togliendo il coperchietto di gomma) e controlla le puntine: se le vedi aperte circa 0.5mm (dovresti avere uno spessorino per controllare) sono ok. Se invece le vedi incrostate, nere o semplicemente chiuse... Deve soffiare via bene e metterle alla giusta distanza : loll : Forse sono solo sporche o incrostate : sisi :
 
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picciet3
view post Posted on 17/4/2008, 11:41




Sono proprio un imcompetente!!! :cav:
Il pk 125,come credo la maggior parte delle vespe uscita dopo l et3,ha l accensione elettronica!!
Quindi,essendo senza puntine,il problema dovrebbe essere il pick-up dell accensione!!

Cambiando quello il volano dovrebbe dare scintilla e la vespa dovrebbe accendersi....



:birra: :birra: :birra: :birra:

tanto succedera' qualcos altro.... :muro:

passo e chiudo


picciet3
 
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Diabo84
view post Posted on 17/4/2008, 17:34




:asd: :asd: :asd: Usa lo stesso sistema della Px-E :D:

Controlla un pò sul cablaggio, forse smontando/rimontando non hai collegato qualcosa giusto : sisi : : sisi :
 
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picciet3
view post Posted on 17/4/2008, 22:08




il fatto è che il vecchio possessore della mia vespa deve aver fatto un mix incasinando tutto... :cav: infattici sono cavi inutili che vanno da nessuna parte e si perdono nei meandri del telaio..... : look :

domani compro il pick-up e vedo.....che casssssssssssssssssssino
 
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Diabo84
view post Posted on 18/4/2008, 12:07




Consiglio? Scabla tutto ciò che arriva dal motore al "raddrizzatore" e fai ripassare i cavi (nuovi). Potresti avere cavi sbagliati, rovinati, danneggiati, rotti o a massa... Insomma, un bel casino :cav: :cav: :cav:
 
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picciet3
view post Posted on 18/4/2008, 13:39




si oggi faccio un recupero generale di sto blocco
 
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32 replies since 6/4/2008, 20:45   314 views
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